Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

23/02/2017 dalle 09:00 alle 13:30
Monza

Smart Metering

Tecnologie di misura e controllo 4.0 nella gestione delle risorse idriche L’azione di LE2C per l’integrazione tra ricerca, imprese e territorio

Smart Metering

Sede evento

Binario 7
Viale Turati 8 – 1° piano
20900 Monza

Destinatari

Saranno presenti e sono invitati a partecipare tutti i principali stakeholder: Imprese, Centri di Ricerca, Amministratori pubblici locali e regionali, Associazioni di cittadini.

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Promosso dal gruppo di lavoro Gestione e depurazione acque di LE2C, l'incontro costituisce un’occasione per discutere e approfondire questa tematica di interesse ed attualità.

L’evento è una nuova tappa degli incontri sul territorio promossi dal Cluster per favorire riflessioni e azioni sinergiche tra imprese e università, centri di ricerca, con al centro le prospettive di sviluppo e di produzione anche in relazione alle esigenze dei consumatori e dei gestori delle politiche ambientali. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Monza e di Regione Lombardia.

In allegato il programma dei lavori.

Modalità di iscrizione

L'evento è gratuito. Per iscriversi e per il programma dettagliato dell’evento, si rimanda alla pagina dedicata su Eventbrite

Per maggiori informazioni contattate: Marisa Marini: info@energycluster.it

Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.