Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

28/06/2017 dalle 09:30 alle 13:00

Le imprese lombarde nel mondo: come e dove

Convegno di presentazione dei risultati dell’indagine regionale sull’internazionalizzazione – Edizione 2017

Le imprese lombarde nel mondo: come e dove

Sede evento

Auditorium
Via Pantano, 9
20122 Milano

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Confindustria Lombardia presenterà i risultati dell’indagine regionale sull’internazionalizzazione – Edizione 2017 “Le imprese lombarde nel mondo: come e dove”, realizzata con il contributo scientifico di SDA Bocconi ed il supporto di BNL BNP Paribas.

L’indagine è stata condotta, grazie alla collaborazione delle Associazioni socie di Confindustria Lombardia, per analizzare capacità, tendenze e strumenti delle nostre imprese nell’affrontare i mercati esteri.

I dati raccolti ed elaborati su un campione di circa 1200 associate, verranno illustrati per lanciare nuovi spunti di osservazioni ad imprenditori e policy maker nel definire le future strategie. L’evento vedrà infatti la partecipazione oltre che di due imprese associate che riporteranno la loro esperienza, anche dell’ Assessore regionale per l’internazionalizzazione delle Imprese, Fabrizio Sala, e dell’Onorevole Ivan Scalfarotto, Sottosegretario Sviluppo Economico e Commercio Internazionale del MISE, che racconteranno gli sforzi messi in campo dalle istituzioni per supportare le aziende nei processi di internazionalizzazione.

In allegato il programma dei lavori.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line al seguente LINK.

Contatti

Per maggiori informazioni e chiarimenti: segreteria@confindustria.lombardia.it - Tel. 02.58370800

Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.