22/02/2017 dalle 10:00 alle 13:00

La comunicazione finanziaria volontaria

Sede evento

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Bracco (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

A seguito delle modifiche introdotte a partire dalla redazione dei bilanci 2016, l'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono costruire e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il valore che genereranno negli anni.

In particolare, verranno trattati gli argomenti seguenti:

• la comunicazione finanziaria oggi: cosa e come comunicare;
  • l’analisi e la descrizione del contesto competitivo;
  • l’analisi la descrizione della concorrenza.

I relatori dell'incontro saranno:

• Alessandro Bielli, esperto dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Stefania Rossi, esperta dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Sara De Faveri, esperta dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi, utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: Tel. 02.58370309 - 704.

Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.