Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/10/2017 dalle 17:00 alle 20:00
Lecco

L’impresa familiare che guarda al futuro

Sede evento

Confindustria Lecco e Sondrio
Sede di Lecco - Via Caprera, 4
23900 Lecco

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

L’appuntamento dal titolo L’impresa familiare che guarda al futuro: sfide, errori da evitare e regole da adottare per la continuità aziendale e l’accordo tra le generazioni, che si terrà presso la sede lecchese dell’Associazione alle ore 17.00, sarà aperto dai saluti del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio Giacomo Riva e proseguirà poi con l’intervento di Luca Petoletti, Partner di The European House - Ambrosetti con responsabilità dell’area di consulenza “Famiglia-Impresa e governance” e con la testimonianza di Ettore Radrizzani, Socio, membro del Consiglio di Amministrazione e Area Manager di RPF-ADR Group.

L’incontro vuole affrontare in modo puntuale questi temi e, grazie all’esperienza concreta del relatore e alla preziosa testimonianza di Ettore Radrizzani, farà luce sulle principali modalità che permettono di favorire nel tempo e tra le generazioni la crescita, la governabilità e la tutela del patrimonio dell’Impresa e della Famiglia.

Modalità di iscrizione

Per adesioni e maggiori informazioni: Tel. 0341.477111

Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.